Il mercato dei prodotti per termoidraulica anno dopo anno si fa sempre più esigente, il cliente chiede sempre di più, a fronte di prezzi non eccessivi, una qualità sempre più elevata e un elevato grado di innovazione per rimanere al passo coi tempi. Ma soprattutto come nel caso dei prodotti dell’azienda Gnali Bocia un elevato grado di sicurezza in quanto buona parte degli articoli serve per la regolazione ed il controllo di impianti dove il fluido interessato è un gas combustibile.
I
prodotti per termoidraulica prodotti negli stabilimenti di Lumezzane possono andare a contatto con il classico GPL contenuto nelle bombole e nei serbatoi oppure con l’ormai diffusissimo metano. Ognuno di questi gas ha delle peculiarità tra le quali un certo grado di corrosione, quindi i materiali utilizzati oltre che essere di prima scelta devono essere del tutto compatibili col fluido.
Ma prodotti per termoidraulica non significa solo gas, ma anche acqua, sia quella che arriva dalla rete di distribuzione, sia quella veicolata dagli impianti domestici, e per ognuno di questi casi abbiamo parametri di funzionamento, come ad esempio temperatura e pressione, del tutto diversi.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.