Raccordi in ottone filettati per impianti termoidraulici
Tecnologia e fattore umano contribuiscono alla realizzazione dei raccordi in ottone filettati
In italia e nel mondo GNALI BOCIA si posiziona al top dei produttori di raccordi in ottone filettati, questo grazie a due fattori importanti. Le persone che attraverso la loro esperienza contribuiscono alla realizzazione di prodotti che anche grazie ad una pluriennale esperienza di ricerca e progettazione pensano per realizzare le richieste del cliente, ma anche le macchine di ultima generazione che permettono di realizzare prodotti dal costo competitivo sena tralasciare la precisione della lavorazione.
La definizione raccordi in ottone filettati sembra generica ma in realtà contiene un grande tradizione, ovvero la conoscenza sviluppata durante la grande storia dell’azienda nella costruzione di manufatti in ottone come i raccordi per la termoidraulica o le valvole per il gas. Una tradizione accompagnata da un progresso creato anche dalla collaborazione con altre aziende per lo sviluppo anche di utensili in grado di rendere le lavorazioni più precise ed efficienti.
Ma non si possono produrre raccordi in ottone filettati di elevata qualità senza selezionare anche un materiale di prima qualità . Da qui infatti parte tutto il processo produttivo. Vengono selezionati materiali provenienti da aziende di punta della filiera italiana in grado di assicurare un prodotto privo di impurità e metalli pesanti che possegga una struttura cristallina in grado di resistere all’azione corrosiva ed allo stesso tempo di garantire la potabilità del contatto.
06/09/2018
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.