Punto di riferimento del mercato, l’azienda GNALI BOCIA nei suoi stabilimenti di Lumezzane progetta e realizza una vasta gamma di prodotti per termoidraulica. Fondata nel 1970 si è da subito specializzata nella produzione di rubinetti, raccordi e regolatori per acqua, GPL e gas tecnici.
Con la soddisfazione del cliente come primo obiettivo, realizza prodotti per termoidraulica utilizzando i propri reparti produttivi, dotati di macchine di ultima generazione che permettono di ottenere la massima precisione a vantaggio dell’affidabilità dei prodotti e della sicurezza.
Tutta la filiera viene gestita e controllata secondo i dettami della ISO 9001 ma soprattutto è continua la sorveglianza sui prodotti per termoidraulica realizzati al proprio interno, per assicurare anche la rispondenza degli stessi alle varie normative estere ed internazionali del settore.
Il laboratorio interno certificato, esegue i test necessari per la certificazione dei prodotti e svolge anche la funzione di supporto alla ricerca e sviluppo, che si occupa della applicazione di nuove e sempre più affidabili soluzioni in grado di migliorare le prestazioni e la sicurezza dei prodotti.
In un settore come quello dei
prodotti per termoidraulica, la ricerca, l’innovazione e l’investimento sono azioni che permettono di rimanere sempre al vertice di un mercato come questo.
Una cosa che comunque non viene mai trascurata è il capitale umano su cui si investe molto, perché i prodotti non vengono fatti solo dalle macchine ma anche dalle persone.
Â
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.