Termosifone e valvola di sfogo aria accoppiata perfetta
La valvola di sfogo aria automatica per termosifoni permette di eliminare l'aria senza l'intervento manual
Uno dei punti critici di un impianto dal punto di vista dell’accumulo di gas ed aria è il termosifone, che per funzionare in modo efficiente ha bisogno di essere sfiatato regolarmente. Ma chi se ne ricorda mai di eseguire questa operazione se non in caso di problemi. Ci viene in aiuto la valvola di sfogo aria automatica, da applicare al posto del normale sfiate e che elimina in autonomia l’aria in eccesso.
La valvola di sfogo aria per termosifoni è un prodotto all’avanguardia derivato dall’esperienza nella progettazione e costruzione di prodotti per il settore idrotermosanitario accumulata negli anni da Gnali Bocia.
Nella valvola di sfogo aria che viene montata in posizione orizzontale, sono miniaturizzati ed ottimizzati gli stessi componenti presenti in una normale valvola di sfogo aria, a partire dal galleggiante in tecnopolimero fino ad arrivare alla valvola a spillo comandata dallo stesso.
Il suo intervento garantisce come dicevamo l’efficienza del termosifone in modo costante e completamente esente da ogni intervento manuale.
27/07/2017
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.