La realizzazione dei raccordi in ottone parte spesso dallo stampaggio a caldo dei semilavorati. Questa fase della produzione richiede una serie di accortezze che garantiscono ai pezzi installati una lunga durata, senza presentare problemi di dezincificazione e rotture.
Il raffreddamento dopo la fase di stampaggio viene controllata accuratamente, per garantire una struttura del materiale tale da creare una barriera al generarsi e al propagarsi della corrosione.
I raccordi in ottone vengono poi lavorati negli stabilimenti Gnali Bocia srl a Lumezzane per ricavare dagli stampati tutta la gamma di raccorderia richiesta, nelle realizzazioni idrotermosanitarie o nel settore dei dispositivi a GAS e GPL.
Le lavorazioni meccaniche avvengono tornendo i particolari sui più moderni centri di lavorazione transfer che possono garantire per i raccordi in ottone: precisione delle misure, che soprattutto nel settore gas sono importantissime per la sicurezza degli utenti, affidabilità ed anche la rapidità di esecuzione che permette di avere prezzi di vendita concorrenziali.
Nei suoi tanti anni di attività l’azienda ha percorso una strada sempre indirizzata verso le migliori tecnologie produttive del momento e verso i migliori materiali per la realizzazione dei sui
raccordi in ottone mirando gli investimenti alla soddisfazione totale del cliente finale.
La parte tecnologica unita a un catalogo completo, creano un connubio perfetto per guadagnare una posizione di rilievo nel mercato.
Â
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.