La lavorazione dei collettori in ottone viene effettuata presso gli stabilimenti di Lumezzane mediante macchine di ultima generazione, che provvedono a trattare contemporaneamente tutte le derivazioni, siano esse due, tre oppure quattro. L’alta automatizzazione delle operazioni di carico e scarico permette produttività elevate.
Per completare le operazioni di produzione in modo efficace, per le verifiche dei collettori in ottone vengono impiegati dispositivi di controllo tridimensionale, di elevata precisione, che danno la possibilità di correggere le lavorazioni prima che queste escano dalla tolleranza ammessa.
Una filiera produttiva così moderna e controllata porta alla produzione di collettori in ottone di elevata qualità e funzionalità , in grado di assicurare il funzionamento preciso degli impianti.
Sul catalogo GNALI BOCIA possiamo trovare una ampia gamma di
collettori in ottone e tutti gli articoli necessari per una personalizzazione e una corretta installazione. Possiamo trovare collettori con derivazione libera oppure con la possibilità di montare un rubinetto a vitone per la chiusura o la parzializzazione del flusso.
Â
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.