Quando negli impianti alimentati a gas si necessita di soluzioni compatte per il collegamento di più utenze ad un solo serbatoio, la soluzione migliore è quella di utilizzare le minicentraline, che possiamo trovare in vari modelli sul catalogo dedicato.
In GNALI BOCIA si è sempre cercato di soddisfare nel migliore dei modi le esigenze del cliente finale sia in termini di praticità di utilizzo che di sicurezza, da qui lo studio delle minicentraline che abbinano un corpo portarubinetto ad un riduttore, entrambi realizzati negli stabilimenti di Lumezzane.
I materiali sempre di prima scelta assieme alle lavorazioni che vengono eseguite su macchine di ultima generazione, garantiscono prodotti durevoli, sicuri, utilizzabili in ogni ambiente, dalla normale abitazione al camper per le vacanze fuori porta.
Le pressione nelle minicentraline ha la possibilità di essere regolata mediante riduttori a uno o due stadi, dipendentemente dal serbatoio collegato. Il corpo centrale realizzato in ottone permette di abbinare fino a un massimo di tre rubinetti per altrettanti dispositivi di utilizzo, ma è possibile anche il collegamento di un manometro per il controllo della pressione di alimentazione.
Tutte le
minicentraline sono dotate di staffe di fissaggio a parete e tasselli, e possono essere ordinate anche già complete di flessibili per facilitare le operazioni di collegamento. Sono disponibili inoltre una serie di accessori che permettono di collegare tubi in rame oppure tubi in gomma.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.