GNALI BOCIA nei suoi stabilimenti di Lumezzane produce con impianti di ultima generazione una gamma completa di raccordi per tubi realizzati in ottone, sia di tipo generico che di tipo multistrato, una importante porzione di mercato.
All’interno di queste sezioni troviamo raccordi per tubi delle forme più comuni come i gomiti femmina-femmina, i tee, i nippli normali e ridotti. Sono realizzati in ottone CW617N, possono essere forniti allo stato naturale oppure protetti mediante nichelatura o cromatura lucida, in grado di aumentare la loro resistenza alla corrosione. Le temperature massime di esercizio sono di 120°C per una pressione massima di 16 bar.
Sempre con materiali di prima qualità vengono realizzati anche i
raccordi per tubi multistrato del tipo “a stringere”, che permettono il montaggio sui più comuni tubi venduti sul mercato. Le ogive e i dadi permettono, una volta inserito il tubo, di serrare l’accoppiamento facendo aderire le superfici e facendo lavorare le guarnizioni OR in perossido, che ne assicurano la tenuta.
Il sistema qualità ISO 9001 che regola tutti i processi aziendali assicura una produzione ripetibile ed affidabile di tutti i raccordi per tubi venduti dall’azienda a i suoi clienti, garantendone la sicurezza e la funzionalità.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.