I raccordi in ottone filettati sono un complemento necessario nella realizzazione di un impianto domestico o industriale che sia in grado di condurre acqua e fluidi non corrosivi oppure gas. Per ridurre l’impatto comunque corrosivo dell’acqua, possono essere forniti anche trattati superficialmente mediante nichelatura e cromatura lucida. Â
Realizzati in ottone di primaria qualità del tipo CW614N, vengono ricavati da prodotti grezzi mediante stampaggio a caldo di spezzoni di barra. Questi verranno poi lavorati su macchine di ultima generazione a controllo numerico, in grado di garantire una produzione di raccordi in ottone filettati sicuri ed affidabili.
La gamma di
raccordi in ottone filettati viene fornita con estremità realizzate secondo lo standard GAS ISO 228-1 comunemente utilizzato, ma su richiesta del cliente è possibile realizzarle anche secondo altri standard.
Curve, nippli, manicotti, riduzioni una gamma completa di raccordi in ottone filettati che permettono di realizzare qualunque tipo di esigenza di progettisti e installatori. Ricordiamo che nelle installazioni la raccorderia è meglio sia posizionata a vista in modo da facilitare qualunque tipo di manutenzione successiva.
Â
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.