Nella pratica industriale e, in particolar modo nei settori in cui è previsto l’inserimento di impianti idraulici, particolare importanza risiede nella corretta gestione dell’impianto di utilizzo dei collettori per acqua, strumenti in grado di far defluire l’acqua nei vari settori che necessitano dell’approvvigionamento di acqua.
Gnali Bocia ha creato una sua rete di vendita in tutto il mondo, che spazia nei quattro continenti e tocca i paesi più industrializzati. Grazie alla situazione creatasi, è possibile acquistare i prodotti Gnali Bocia in moltissimi paesi.
I collettori per acqua sono sostituiti da una serie di uscite in ottone, una lega metallica composta da rame e zinco in grado di avere buone proprietà meccaniche unendo un’efficiente resistenza agli sforzi e una buona tenacità. Inoltre, caratteristica che unisce i collettori per acqua in ottone, è l’ottima resistenza a corrosione, inevitabile nei casi come questi in cui il metallo è a diretto contatto con il fluido di lavoro.
Tornano alle tipologie di
collettori per acqua, il numero di uscite varia da una singola uscita a quattro uscite. In questo modo varia la velocità d’uscita per ogni singolo ugello ma la portata erogata, a meno di perdite fluidodinamiche lungo i condotti, rimane la medesima all’interno del collettore.
Gnali Bocia, inoltre, per certificare e garantire i propri prodotti al cliente, dispone di una serie di tipologie di certificazione conformi con le normative vigenti in tema di sicurezza e rispetto ambientale.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.