Le minicentraline, come tutti gli altri prodotti a catalogo della GNALI BOCIA, vengono realizzate presso i nostri stabilimenti di lumezzane. La filiera dei fornitori garantisce precisione e qualità delle materie prime per creare prodotti sicuri ed affidabili da immettere sul mercato, ma soprattutto rispondenti alle normative nazionali ed internazionali.
Le
minicentraline vengono lavorate su macchine transfer a controllo numerico che, unite ad utensili appositamente studiati, creano la precisione necessaria a far si che questi prodotti superino i test di collaudo a cui vengono sottoposti e che ne assicurano la sicurezza finale.
I test sulle minicentraline vengono svolti internamente con macchine di collaudo ed operatori specificatamente addestrati, la consapevolezza e l’esperienza di queste persone è quella che di fatto riesce a fare la differenza col resto del mercato.
Le minicentraline sono realizzate in vari modelli fino a tre derivazioni, con la possibilità di montare dispositivi di sicurezza come le valvole di blocco oppure manometri per la misurazione della pressione e quindi del livello dei serbatoi.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.