Quando si pensa alla realizzazione di un impianto di distribuzione bisogna pensare anche al tratto finale e questo viene realizzato con un tubo per GPL un prodotto che può resistere all’aggressione del gas perché realizzato in PVC. Questo stesso materiale è quello che permette il suo utilizzo in un range di temperature, che vanno da -10 °c a +60°C tipiche delle installazioni civili e industriali non fisse.
Il
tubo per GPL è realizzato in PVC multistrato con una tela in tessuti di rinforzo che garantisce una corretta resistenza alla pressione ed allo scoppio come richiesto dalla UNI 7140, possiede le omologazioni di settore per garantire la sicurezza degli utilizzatori e la qualità del prodotto. Nel caso del nostro tubo per GPL la certificazione viene rilasciata dall’istituto IMQ.
La disponibilità a catalogo per il tubo per GPL è in rotoli che l’utenza può tagliare a misura secondo quanto prescritto dalle normative vigenti in fatto di installazione. Questi rotoli sono presenti in pronta consegna nei nostri magazzini ed hanno una lunghezza di 10, 50 o 100 metri a seconda dell’utilizzo.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.