Il
tubo per gpl realizzato in pvc con un rinforzo tessile che ne evita l’esplosione è ciò che assieme ai riduttori di pressione collega la bombola a un qualunque apparecchio utilizzatore prettamente di uso domestico.
I tubi commercializzati da GNALI BOCIA sono studiati per resistere a una pressione massima di esercizio di 5 bar a una temperatura che può andare da -10°C fino a una massima che si può avvicinare ai 60°C, questo grazie al rinforzo in rete polimerica integrato nel tubo per gpl stesso.
Il tubo per gpl è testato e omologato da IMQ, ente dalla pluriennale esperienza che assicura la rispondenza dei prodotti alle normative di settore, specialmente nel campo della conduzione del gas e dell’elettricità.
Infatti, il tubo per gpl è pienamente rispondente e conforme a quanto richiesto dalla norma UNI 7140 sui tubi flessibili non metallici ed è realizzato da un tubo interno resistente ai gas, in questo caso pvc, uno strato strutturale che in questo caso è una rete intrecciata e da una coestrusione che protegga il tubo dagli agenti atmosferici.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.