Il riduttore di pressione è un dispositivo utilizzato per acqua, gas e metano
Quando si parla di riduttore di pressione si intende un’ampia gamma di dispositivi dedicati alla regolazione della pressione in uscita sia su fluidi liquidi che gassosi, GNALI BOCIA realizza nei suoi stabilimenti di Lumezzane un’ampia gamma di dispositivi che abbracciano entrambi i settori.
La gamma più completa è quella dedicata ai gas, e qui troviamo un modello di riduttore di pressione adatto ad ogni utilizzo, regolabile o a taratura fissa ma realizzato con la cura e la precisione necessari per garantire la sicurezza dei dispostivi.
Ma esiste anche il riduttore di pressione più adatto agli impianti idrici, che con la regolazione compensata è in grado di assorbire valori di pressione in ingresso davvero elevati, mantenendo la pressione in uscita fissa su un valore reimpostato.
Ma l’azienda è presente anche nel settore della distribuzione del metano, specialmente nella realizzazione di centraline di distribuzione, dove la presenza di un riduttore di pressione abbinato a tuttta un’ampia scelta di dispositivi di sicurezza è il punto cardine dell’impianto.
14/09/2017
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.