L’utilizzo di bombole di gas GPL spesso è condiviso tra più utenze, per ovviare a questo problema si può usare la crocera a tre vie nelle diverse configurazioni presenti sul catalogo Gas della ditta GNALI BOCIA.
Questa particolare tipologia di raccordo permette di collegare due dispositivi alla stessa fonte di combustibile ed è predisposto un filetto adatto al montaggio su ogni uscita di un riduttore separato, questo garantisce una regolazione adatta ad ogni utilizzo.
Con uscite filettate ma non solo, la crocera a tre vie può essere fornita anche solamente con uscita a portagomma, per il collegamento del tubo qualora la regolazione venga fatta direttamente sul fornello.
Il fatto che tutti i prodotti Gnali Bocia siano realizzati nei reparti di produzione dell’azienda a Lumezzane, con macchine utensili di nuova generazione, lavorando leghe di ottone di prima qualità, garantisce all’utente di acquistare una crocera a tre vie rispondente a tutti gli standard di sicurezza necessari a salvaguardare la sua persona durante l’impiego.
Ricordiamo però che oltre alla
crocera a tre vie è a disposizione dei clienti un’ampia gamma di prodotti da utilizzare con i combustibili gassosi, forniti in bombola. Un esempio: troviamo regolatori di bassa pressione a taratura variabile e fissa, che possono anche essere equipaggiati con valvole di sicurezza o di eccesso portata.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.