Tutti i
riduttori di pressione per acqua e per gas realizzati presso i nostri stabilimenti vengono venduti al cliente corredati dal certificato di taratura e di conformità, dopo aver superato controlli e tarature a banco.
Il ciclo di vita di questi prodotti parte dalla loro catalogazione e dallo studio del processo più idoneo per la loro realizzazione. Questo viene facilitato dalla gestione in azienda della qualità secondo la iso 9001. In base a questa il processo produttivo dei riduttori di pressione per acqua viene seguito passo dopo passo partendo dall’approvvigionamento del materiale, passando per lo stampaggio a caldo dei particolari, fino ad arrivare alla lavorazione meccanica ed infine al montaggio.
Tutti i riduttori di pressione per acqua vengono collaudati a banco e tarati ad un valore nominale che è quello ottimale di funzionamento, questo assicura che il dispositivo sia funzionale e affidabile in ogni momento del suo funzionamento.
L’immagazzinamento e la successiva spedizione vengono eseguiti dal nostro personale specializzato ed attento alle esigenze del cliente, il tutto coordinato dalla funzione logistica dello stabilimento di Lumezzane.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.