Dotati di un sistema di compensazione che ne stabilizza il funzionamento, i
riduttori di pressione per acqua presenti sui cataloghi GNALI BOCIA consentono una regolazione della pressione in uscita precisa e costante anche con variazioni della pressione in ingresso di entità elevata. Questo li rende strumenti importanti per la salvaguardia dei dispositivi collegati a valle.
La sede compensata di questi riduttori di pressione è il componente che fa la differenza contrastando, proporzionalmente alla portata richiesta dagli utilizzatori, la forza della membrana di regolazione e alleggerendo il lavoro della molla di contrasto.
Il prodotto viene realizzato partendo da un semilavorato forgiato in CW617N che viene poi lavorato su macchine transfer di ultima generazione, per ottenere il corpo dei riduttori di pressione con estrema precisione e garantire che tutto funzioni senza intoppi.
Il processo di realizzazione dei riduttori di pressione è controllato secondo i dettami della normativa ISO9001 che ne assicura qualità e ripetitività dei risultati. Ogni articolo viene poi tarato al banco e fornito al cliente con un certificato che lo accompagna.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.