Per la distribuzione in impianti sanitari una delle soluzioni più apprezzate è l’utilizzo dei collettori per acqua in ottone forgiato e lavorato su macchine transfer di ultima generazione.
Questi
collettori per acqua permettono infatti una veloce installazione senza bisogno di creare intersezioni sottotraccia se abbinati a raccordi per tubo multistrato, un tubo flessibile e adattabile ai percorsi più impegnativi nella creazione di impianti domestici.
La più versatile delle versioni è quella con rubinetti di intercettazione che consente in ogni momento di chiudere un ramo dell’impianto senza per questo lasciare gli altri punti senza acqua. Inoltre la modularità dei collettori per acqua permette combinandoli tra loro di creare il numero di uscite necessario in ogni situazione.
Esistono anche collettori per acqua senza rubinetto di intercettazione, molto più semplici ma meno versatili della versione descritta in precedenza.
Questi articoli fanno parte del nostri sistema di prodotti in ottone per la realizzazione di impianti domestici ed industriali, assieme a una vasta gamma di raccorderia ed accessori.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.