Perché utilizzare
collettori per impianti sanitari? Principalmente per due motivi, da una parte con le nuove tubazioni flessibili, come ad esempio quelle multistrato con anima di alluminio, una velocità di posa decisamente superiore a quanto accadeva qualche decennio fa. Ma anche per una questione di costi limitando il numero di raccordi che devono essere posati e che rimanendo sottotraccia creerebbero punti deboli nell’installazione.
Realizzati in ottone i collettori per impianti sanitari, garantiscono durata nel tempo e robustezza, anche grazie alle precise lavorazioni svolte su macchine cnc di ultima generazione.
Nel caso di collettori per impianti sanitari possiamo avere anche la versione con rubinetti di intercettazione e di regolazione, questo permette di migliorare la manutenzionabilità dell’impianto stesso, isolando in maniera singola i rami di distribuzione dell’impianto.
Ricordiamo che uno dei punti di forza dei collettori per impianti sanitari è la modularità che permette combinando i vari pezzi di creare il numero di derivazioni necessarie per ogni installazione.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.