La qualità della gamma di vendita dei prodotti firmati Gnali Bocia deriva da un’attenta e severa vigilanza, intrapresa già a partire dalla fase di progettazione dei raccordi idraulici. Il reparto di Ricerca e Sviluppo Gnali Bocia ha istituito un team che, grazie al kown-out acquisito negli anni, aggiunge l’esperienza tecnologica nella ideazione dei raccordi idraulici.
La vasta Gamma di raccordi idraulici progettati ed ideati da Gnali Bocia comprendono prodotti per l’idraulica di fluidi incomprimibili come acqua o olio e prodotti per gas GPL o metano: si va da raccordi come riduttori di pressione, rubinetti, collettori, prolunghe, ring, manicotti, barilotti, tappi, nipples e curve. Gli ultimi, in particolar modo, costituiscono l’insieme di quella che viene chiamata raccorderia idraulica in generale. Affinché questi componenti rispettino le normative ISO UNI, EN e CEI, devono essere realizzati nel rispetto delle direttive impartite dalle norme stesse. All’interno di questi documenti vengono stilati tutti i requisiti che i
raccordi idraulici devono rispettare. Un esempio può riguardare le caratteristiche ignifughe impartite dalle norme siglate CEI, all’interno delle quali sono contenute anche le istruzioni per una corretta manutenzione dei raccordi idraulici.
Se rispettati, queste normative permettono la commercializzazione in tutto il mondo dei prodotti Gnali Bocia, espandendo gli orizzonti del mercato arrivando a coprire quasi tutto il mercato mondiale: infatti, i raccordi idraulici esportati da Gnali Bocia vengono venduti in tutto il mondo.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.