Tempo di vacanze? Proviamo il camper? Ma ci saranno tutti i comfort?
Da tempo ormai è ampia la diffusione di queste case viaggianti e sempre più sofisticata è la richiesta di attrezzature per questo tipo di clientela, soprattutto per le minicentraline che devono garantire la sicurezza degli occupanti e del mezzo.
Quando siamo in vacanza vogliamo dimenticarci dei problemi e le minicentraline prodotte da GNALI BOCIA fanno al caso nostro, realizzate con materiali di prima scelta negli stabilimenti di Lumezzane, utilizzando macchine di ultima generazione che assicurano precisione nelle lavorazioni. Esse sono disegnate anche per minimizzare lo spazio occupato a parità di prestazioni e risultati.
La distinzione dei vari articoli viene fatta in base alla portata massima del sistema, al numero di attacchi e alla configurazione delle minicentraline. Ad esempio le troviamo nella compatta configurazione ad Y. fatta apposta per limitare lo spazio occupato e le possiamo equipaggiare con un manometro per verificare il livello di riempimento del nostro serbatoio.
La scelta nelle portate rende il tutto adatto alle esigenze di ogni camperista, possiamo trovare
minicentraline a partire da 4 Kg/h, fino ad arrivare a 10 Kg/h per le utenze più grandi. Con due attacchi dotati di rubinetto di chiusura permettono il collegamento di due serbatoi e il cambio di uno dei due senza per questo dover rinunciare a cucinare il nostro pranzo.
Ricordiamo che questi articoli si possono trovare anche in kit, con i flessibili per il collegamento.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.