Hai bisogno di non rimanere senza gas a casa o in movimento sulla tua roulotte o sul tuo camper? Vuoi un modo facile per sostituire le tue bombole senza perdite pericolose e senza fermare la cottura della tua cena? Il migliore metodo è utilizzare una delle minicentraline prodotte negli stabilimenti GNALI BOCIA di Lumezzane.
Due o tre attacchi favoriscono la versatilità delle
minicentraline, ognuno dotato di un rubinetto di intercettazione, facile da aprire e chiudere per scegliere il serbatoio più opportuno da utilizzare in quel momento. Ricordiamo che la norma UNI 7131 dice che non è possibile lasciare un attacco libero, senza bombola collegata, per una questione di sicurezza.
All’uscita delle minicentraline possiamo trovare un riduttore di pressione per adattare il flusso di gas ai vari utilizzatori che possono essere: caldaie, fornelli, oppure altri dispositivi utilizzatori. E per meglio evidenziare lo stato di capacità della bombola possiamo anche avere una versione dotata di manometro.
Le minicentraline prodotte e vendute possono essere fissate ad una parete di supporto o attraverso una flangiatura dotata di fori ricavata direttamente nel corpo di ottone oppure mediante una staffa in acciaio.
Â
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.