Anche la lavorazione dei raccordi in ottone richiede precisione e ripetibilità e questo può avvenire solamente se vengono utilizzati macchinari precisi in grado di lavorare questi materiali. Gnali Bocia ha sempre puntato sull’innovazione e sul rinnovamento del suo parco macchine che ad oggi è in grado di produrre con puntualità ogni tipo di articolo presente su suo catalogo.
La lavorazione dei
raccordi in ottone è eseguita attraverso macchine che devono essere perfettamente manutenzionate in modo da produrre articoli dalle superfici lisce e senza imperfezioni in grado di garantire le tenute richieste specialmente quando si parla di impianti che conducono gas combustibili.
Spesso però non è così facile realizzare raccordi in ottone. questo anche dovuto al fatto che negli ultimi anni, sempre di più le normative richiedono di eliminare dalle leghe di ottone ogni traccia di piombo che aiutava nella lavorazione.
La nostra gamma di raccordi in ottone è sicuramente la più versatile e realizzata per abbinarsi alla perfezione agli altri articoli del catalogo.
Â
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.