Partendo dallo stampaggio dei semilavorati di dimensioni importanti e ricavati in ottone CW617N, comincia la filiera produttiva dei collettori per acqua realizzati da GNALI BOCIA. Le successive lavorazioni vengono effettuate negli stabilimenti di Lumezzane, utilizzando macchine utensili di ultima generazione a controllo numerico.
Si ottiene una gamma completa di collettori per acqua che possono soddisfare tutte le esigenze progettuali degli impianti moderni nel campo della termoidraulica civile e industriale.
La versatilità dei
collettori per acqua deriva dalla loro componibilità e dalla possibilità di alcuni modelli di regolare la portata attraverso i rubinetti integrati nell’articolo stesso. Quest’ultima caratteristica consente, di fatto, un corretto bilanciamento degli impianti distributivi.
La presenza di articoli a due, tre, quattro derivazioni permette una espandibilità adeguata a qualunque esigenza.
I collettori per acqua sono realizzati con attacchi filettati, che possono permettere di collegare sia raccordi filettati in ottone che terminali portagomma, per il collegamento di tubi in Plastica o multistrato, che negli ultimi anni hanno preso piede sui mercati di tutto il mondo.
Â
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.