Nella sezione dedicata ai collettori per acqua del nostro catalogo è possibile reperire le informazioni su diversi modelli ognuno adatto a soddisfare le esigenze installative e di mercato. Realizzati partendo da un grezzo in ottone CW617N forgiato, che viene poi lavorato su macchine speciali a controllo numerico. Vengono quindi ricavati articoli che possono avere dalle 2 alle 4 derivazioni filettate. Questo permette di combinare tra loro questi oggetti fino a raggiugere il numero di derivazioni necessarie.
In particolare abbiamo
collettori per acqua dotati su ogni derivazione di un rubinetti di intercettazione e regolazione che permette la chiusura di ogni singolo ramo del collettore. Questi rubinetti hanno la possibilità di sostituire le manopole che possono essere rimpiazzate con altrettante di 5 colori diversi. Come optional è possibile anche dotare le di apposite etichette identificative.
L’interasse di questi collettori per acqua parte da un minimo di 35mm, una misura che da modo di contenere gli ingombri e di realizzare cassette di distribuzione che possono essere più facilmente occultate per non rovinare l’estetica degli ambienti.
Â
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.