L'interasse 35mm rende i collettori per acqua un valida soluzione in termini di compattezza
La distribuzione dell’acqua potabile ha sempre avuto un ruolo importante nelle nostre abitazioni e la tecnica moderna ci permette di farlo grazie ai collettori per acqua realizzati in ottone e dotati di rubinetto per la chiusura di ogni singolo ramo. Questo permette una facile manutenzione delle singole utenze.
L’interasse da 35mm delle derivazioni dei collettori per acqua è il giusto compromesso tra la compattezza necessaria in questo tipo di installazione e la facilità di montaggio e di manovra durante l’utilizzo.
I collettori per acqua permettono un montaggio facile quando sono abbinati al tubo multistrato a o tubature flessibili. Nel caso del tubo multistrato sui cataloghi è disponibile anche una serie di adattatori realizzati appositamente per collegare il collettore al sistema di distribuzione.
A seconda delle esigenze impiantistiche, i collettori per acqua possono essere forniti in ottone non trattato, oppure possono essere trattati superficialmente mediante nichelatura o cromatura anche in funzione delle normative nazionali specifiche.
28/09/2017
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.