Nel catalogo GNALI BOCIA troviamo un assortimento completo di collettori in ottone nelle versioni da due a quattro derivazioni, che consentono combinazioni infinite per poter collegare il numero desiderato di utenze. Collegati alla colonna di alimentazione danno la comodità di intercettare ogni singolo attacco e rendono facile la manutenzione in caso di guasto.
L’interasse da 35 mm è utilizzato nei
collettori in ottone dove lo spazio è prezioso mentre quello da 40 mm concede una maggiore facilità di installazione a discapito degli ingombri. In entrambi i casi i collettori possono essere posizionati in cassette a murare, che ne permettono un occultamento elegante visto anche gli ingombri ridotti.
La costruzione avviene partendo da un monoblocco in ottone CW617N forgiato per ottenere una omogeneità del materiale, utile per garantire le prestazioni dell’articolo, ogni pezzo poi viene nikelato in modo che la superficie resista all’azione dei materiali da costruzione e mantenga anche una ottima estetica.
I collettori in ottone vengono poi lavorati su macchine transfer di ultima generazione in modo da creare gli attacchi filettati e le sedi per i vitoni di chiusura. La lavorazione viene fatta dopo il trattamento superficiale in modo che dalle superfici interne venga esso asportato, per esigenze normative non deve entrare in contatto con l’acqua.
Come accessori per i collettori in ottone sono disponibili a catalogo manopole di diversi colori nonché kit per il collegamento di tubi flessibili in Pex o Multistrati.
Â
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.