Collettori per impianti sanitari con vitone di regolazione
Collettori per impianti sanitari sono costruiti in modo da avere ampi canali di passaggio del fluido per ridurre le perdite di carico.
Sul catalogo gnali bocia troviamo una ampia gamma di collettori per impianti sanitari dotati di rubinetto di regolazione, disponibili sia nella versione con interasse da 40mm, sia nella versione più compatta con interasse da 35mm.
Questi collettori per impianti sanitari sono stati progettati e realizzati nei nostri stabilimenti in modo da minimizzare le perdite di carico e massimizzare le sezioni di passaggio del fluido, questo si è ottenuto disassando e inclinando opportunamente il vitone del rubinetto. Questo provvede alla regolazione ed alla chiusura della derivazione laterale.
Il vitone è dotato di una guarnizione piana in EPDM, che assicura una lunga durata nel tempo anche se sottoposta ad alta temperatura.
Il corpo dei collettori per impianti sanitari è realizzato partendo da un grezzo in ottone forgiato a caldo e trattato termicamente per garantire una resistenza duratura alla tensocorrosione tipica di questi metalli. L’esterno viene ricoperto con un trattamento galvanico di nichelatura, questo fa si che il prodotto resista agli agenti corrosivi esterni, mantenendo anche la sua valenza estetica nel tempo.
06/07/2017
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.