Per la sicurezza delle installazioni e la loro durata nel tempo difficile non pensare di utilizzare i collettori per impianti sanitari, articoli molto versatili realizzati in ottone che permettono grazie alla loro modularità di soddisfare le più svariate esigenze di progetto.
L’uso di collettori per impianti sanitari consente di concentrare le utenze in un punto singolo collegandole attraverso pezzi di condotta unici, che evitano giunzioni sottotraccia, sia nei pavimenti che nei muri. L’eventualità di perdite nel tempo quindi diviene assai remota.
L’ottone è un materiale che se non stampato correttamente può dare luogo a fenomeni di tensocorrosione e quindi a rottura, è per questo che GNALI BOCIA concentra la sua attenzione già dalle prime fase del ciclo produttivo. Infatti i
collettori per impianti sanitari vengono stampati partendo da leghe di prima qualità, la cui composizione è controllata a fondo. La fase di raffreddamento, che è poi la più importante per eliminare le tensioni, viene fatta in ambienti controllati e con una velocità che permette una omogeneizzazione corretta del materiale.
Il processo è controllato da un sistema qualità ISO 9001.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.