Con o senza rubinetto di intercettazione dell’uscita i collettori in ottone semplificano il lavoro dei progettisti.
Partendo da una lega di ottone di prima qualità, presso i nostri stabilimenti vengono create le basi per la realizzazione della gamma di resistenze elettriche tubolari, in grado di garantire una completa intercambiabilità con i prodotto presenti sul mercato. Tutto questo usando il parco macchine di ultima generazione a disposizione in azienda.
Abbiamo resistenze elettriche tubolari flangiate, filettate Gas 1” 1/4 , ma anche con attacco modello aniston, commercialmente uno tra i più diffusi sul mercato dell’idrotermosanitario.
Anche il montaggio del tubo in rame, contenente il filamento delle resistenze elettriche tubolari viene realizzato in loco, questo garantisce un controllo capillare del prodotto finito e una sicurezza in più per il cliente finale.
La scelta finale delle
resistenze elettriche tubolari più adatte all’utilizzo che se ne farà deve tenere conto di diversi fattori, tra i quali la potenza necessaria e la necessità di controllo sia della temperatura che della corrosione. A questo fine, sul catalogo sono disponibili sonde termostatiche completamente integrabili con il prodotto e resistenze fornibili con l’attacco per il montaggio dell’anodo in magnesio sacrificabile.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.