La produzione e l’assemblaggio dei componenti lavorati nei propri stabilimenti permette a GNALI BOCIA di fornire ai clienti un ampio livello di personalizzazione per le resistenze elettriche tubolari, componenti versatili per il riscaldamento di acqua nei circuiti sanitari in particolare.
L’accoppiamento dei tubi in rame ricotto delle resistenze elettriche tubolari è efficacie grazie alla precisione con cui l’ottone viene tornito e forato per ottenere le flange, materiale che viene lavorato su macchine di ultima generazione in grado di garantire il rispetto di tolleranze particolarmente stringenti.
Quando vengono progettate e realizzate le resistenze elettriche tubolari, bisogna verificare che la potenza specifica non superi mai i 9 watt/cm2, questo garantisce una distribuzione del calore ottimale e soprattutto una riduzione della rumorosità dovuta al crearsi di bolle a tutto vantaggio del comfort delle abitazioni.
Nel catalogo troviamo una ampia gamma di queste
resistenze elettriche tubolari di immediata fornitura, che possono adattarsi a tutte le applicazioni, perfino a quelle in cui la resistenza alla corrosione è messa a dura prova, infatti è sempre possibile prevedere il montaggio di anodi sacrificali in magnesio per alleviare questo problema.
Un aiuto alla perfette realizzazione di questi componenti arriva inoltre dal sistema di gestione della qualità secondo i dettami della ISO9001-2008.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.