Per la costruzione delle resistenze elettriche tubolari si utilizzano rame puro e ottone di prima qualità italiano.
Con potenze che arrivano fino a 3000w le resistenze elettriche tubolari sono un prodotto versatile e universale che GNALI BOCIA costruisce interamente nei suoi stabilimenti di Lumezzane.
Le parti che compongono le resistenze elettriche tubolari sono realizzate in ottone e in rame, entrambi di prima scelta e provenienti da una filiera certificata di approvvigionamento, per dare ai nostri clienti la maggior sicurezza in termini di igiene e salute.
Il punto di partenza è il tappo, che può essere principalmente di tre tipi, il modello filettato G 1-1/4, quello flangiato da 48mm e la versione aniston, che copre una particolare fetta di mercato dell’elettrodomestico.
Ma il vero cuore delle resistenze elettriche tubolari è costituito dalla parte riscaldante, un tubo in rame puro quasi al 100% per evitare fenomeni di corrosione dovuti ad elementi di lega, e che viene riempito con una resistenza elettrica che è quella che realmente genera il calore che riscalda il fluido.
Le resistenze elettriche tubolari sono generalmente alimentate con tensione di rete pari a 220 volt in corrente alternata. Disponibili anche in versione 110 volt.
02/11/2017
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.