Quando si parla di resistenze elettriche tubolari non si può non pensare al complemento principale da abbinare a questi dispositivi elettrici, ovvero il termostato di controllo. Questo particolare viene utilizzato per controllare la temperatura di riscaldamento ed è realizzato in maniera da poter essere montato direttamente sulla resistenza da comandare evitando fili volanti e realizzando un abbinamento perfetto in termini di sicurezza e affidabilità.
Per poter abbinare i due dispositivi vanno scelte quelle resistenze elettriche tubolari che siano dotate del canale aggiuntivo per alloggiare la sonda di misura della temperatura. Questa permette di comandare un meccanismo a lamina bimetallica che va ad aprire e chiudere il circuito secondo necessità. E’ questo il cuore di tutto, l’accuratezza della sua costruzione, che GNALI BOCIA ha sempre curato riduce gli sprechi di energia elettrica.
Le
resistenze elettriche tubolari anch’esse prodotte negli stabilimenti di Lumezzane sono costruite utilizzando rame puro al 99.9 % in modo da preservarle da fenomeni di corrosione e permettere una lunga durata in esercizio.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.