Nel periodo estivo tanti di voi hanno il privilegio di avere una bella piscina in giardino per godersi il sole e la tintarella. Non tutti però amano tuffarsi in una vasca di acqua non proprio alla temperatura ottimale, specialmente ad inizio stagione quando l’aria frizzante e il sole tiepido non favoriscono il riscaldamento dell’acqua. Esistono sistemi che, collegati al circuito primario di ricircolo dell’acqua, utilizzano delle resistenze elettriche per scaldarla e poi rimetterla in vasca.
Le nostre
resistenze elettriche si adattano perfettamente anche a questo tipo di impiego. Infatti la grande varietà di modelli disponibili può essere utile per questo tipo di applicazione. Essendo produttore diretto di questi articoli e specializzato nella lavorazione di ottone, GNALI BOCIA può realizzare facilmente articoli personalizzati per i produttori più esigenti.
Il sistema di produzione aziendale segue le regole della norma ISO 9001 che garantiscono la precisione e la ripetibilità dei risultati. Questo permette di immettere sul mercato resistenze elettriche sicure per gli utenti e che possono corredate da una dichiarazione di conformità CE.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.